LG G smartwatch recensione

Lg g smartwatch recensioneLG G Watch, powered by Android Wear sistema operativo, è una semplice smart orologio concepito per integrare i vari smartphone Android. Pur non essendo un autonomo smart watch come il Samsung S2 Marcia e Motorola 360, questa piccola centrale elettrica utilizza la più recente in materiali per offrire agli utenti un meno costoso esperienza mainstream smart orologi.

LG G Watch Design e le specifiche

lg-g-watch-design-e-le-specificheIl G Watch usa un Qualcomm Snapdragon 400 con processore 1.2 GHz CPU, display a colori croccanti su un 1.65 pollici IPS LCD touch screen. Destinato ad un abbigliamento casual, quotidiano utenti, l‘LG Watch è uno di LG tre smart orologi nella loro formazione, rivolta a tutti gli utenti che vogliono mani libere di notifica e funzionalità a loro disposizione durante la loro giornata.

Specifiche Tecniche:

  • Display: 2.2 pollici IPS LCD
  • Display Viso: Rettangolare
  • 2 GHz processore Qualcomm
  • Powered by Android Wear
  • Sempre sul Display
  • Compatibile con Android 4.3 o superiore
  • Bluetooth 4.0
  • Notifiche: messaggio di Testo, e-Mail, Entranti/Perse
  • Contapassi Integrato
  • Dual-display dell’orologio: l’Ora e la Data; Sveglia
  • 4 GB di memoria interna
  • Dimensioni: 1.8 x 1.5 x 0,4 pollici (37.9 x 46.5 x 9.95 mm)
  • Peso: 2.24 once (63 g)
  • attiva con la Voce
  • Sensori: 9 Assi (Accelerometro, Bussola, Giroscopio)
  • IP67 requisiti per impermeabilità e resistenza alla polvere
  • supporto di Ricarica, Adattatore da Viaggio incluso

Batteria

A causa di un aggiornamento 400 mAh, questo LG Watch offre 36 ore di vita. A un giorno e mezzo, sarà ancora bisogno di carica di circa tanto quanto il vostro smartphone. Inoltre, questo è di 36 ore di batteria con un orologio con un display LCD IPS. Mentre non è terribile, i produttori stanno facendo un passo fino alla piastra e di fornire molto più lunga vita della batteria in altre smart orologi sul mercato oggi.

Il G Watch ha molte caratteristiche, tra cui la compatibilità con Android 4.3 e superiori, così come iOS 8.2 e poi (quest’ultimo ha una mobilità limitata).

Sempre sul display è molto facile vedere nella maggior parte delle condizioni e offre una vivace e frizzante schermo. Disponibile in Nero e in Oro Bianco disegni, gli uomini e le donne non hanno alcun problema con il unisex design, che offre la possibilità di avere un impermeabilizzate band o in pelle.

Questo smart watch contiene utili funzioni di notifica come il richiamo di notifiche, messaggi di testo, avvisi email, e pochi altri. L’utente può scegliere tra diverse watch face, il che rende questo smart watch facile da abbinare al tuo stile.

Il Male

Uno contro l’utente deve fare affidamento sul riconoscimento vocale (tramite Google Voice Search) per tutto, dalla ricerca di indicazioni, l’invio di messaggi di testo, e così via. Inoltre, quando una chiamata in arrivo viene visualizzata, si riceverà una notifica (e una notifica di chiamata persa, se è il caso), ma non può essere risolta con la smart watch—l’utente deve utilizzare il loro telefono cellulare per rispondere o per richiamare. Di nuovo, questo non è un dispositivo autonomo, ma come un accessorio indossabile, ha i suoi meriti.

Il display non è touch screen, ma si basa su di riconoscimento vocale per tutte le sue funzioni.

Il display rivolto sporge un po ‘ dalla superficie, che può essere scomodo se si colpisce qualcosa con esso. Molti utenti hanno dichiarato di un display che è più a filo sarebbe preferibile. Altri utenti, però, hanno trovato lo schermo per essere molto attraente ed elegante.

La batteria di per sé potrebbe anche essere migliore. Mentre un 36 ore di durata della batteria non è terribile per un display LCD, dovrebbe essere meglio considerando che non dispone del software o dell’hardware che in genere si scarichi la batteria. Per quello che contiene, la carica dovrebbe essere molto meglio.

In evidenza

LG Watch evidenzia necessario includere l’hardware offerti da questo dispositivo. Con un Qualcomm Snapdragon 400 con processore 1.2 GHz CPU, questo disegno è stato destinato per offrire la miglior tecnologia a destra fuori del blocco.

In evidenza

Con base a funzioni di notifica, l’LG Watch contiene 9 Asse da sensori, che include un Accelerometro, una Bussola e di un Giroscopio. Questo permette agli utenti di utilizzare un po ‘ di attività di controllo/monitoraggio per quando sono in viaggio.

Lo schermo, mentre non è protetto da Gorilla glass, è piuttosto grande a 1.65 pollici, e include uno schermo LCD IPS schermo. IPS (o inter-plane switching) che si trova in genere i monitor e schermi di computer portatili, per una maggiore qualità dello schermo rispetto al tipico LCD o LED.

Funzionalità

La funzionalità di LG Watch non è terribile, ma non è il più grande tra smart orologi sul mercato. Questo si riflette nel prezzo più basso, ma anche di Ghiaia marca smart orologi (originale Ghiaia), può essere più conveniente rispetto a LG e offrono una maggiore funzionalità rispetto a LG.

Gli utenti sono meno impressionato con la necessità di utilizzare il riconoscimento vocale per le funzioni e la durata della batteria è meno che ideale. Una smart watch di questo prezzo davvero dovrebbe avere caratteristiche touch sul display. Alcuni utenti hanno segnalato un calo di precisione a causa della voce-led di ricerche.

Impressione Generale

In generale, mentre il software è facile da integrare, l’hardware ha avuto i suoi problemi per gli utenti. Il progetto in sè non è nulla di speciale, ma molte persone non piace l’aspetto del viso e del display.

Con 36 ore di durata della batteria e la mancanza di uno schermo touch, gli utenti che hanno un problema con esso tendono ad essere meno soddisfatti con queste opzioni. I giudizi sono contrastanti su questo dispositivo, a seconda di ciò che sito guardi. Tech giudizi tendono ad essere più ruvida di recensioni degli utenti e di coloro che hanno fatto il loro dovere non sono sorpreso da alcune delle funzionalità (o mancanza) e sono più felici con il loro acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *