iPhone 7 Plus – la mia recensione

Non è un grandissimo anno interessante per l’iPhone — come dimostra il fatto che molte delle chiacchiere intorno ad Apple di ultima ha a che fare con lievi differenze di colore, o con quello che la serie 7 non ha. Anche così, l’iPhone 7 Plus pack abbastanza innovazione tecnica al concorrente e, in alcuni casi, beat — top-tier i telefoni Android. Il 7 Plus sembra buono, è accessibile e facile da usare, e fa praticamente tutto ciò che si può desiderare da uno smartphone moderno. Ma nonostante la vera e propria innovazione tecnica gesta come il teleobiettivo fotocamera e il Taptic Engine, è chiaro, una più consistente aggiornamento attende nel 2017.
Iphone 7 plus la mia recensione

IPhone 7 hardware

Iphone 7 hardwareQuando un amico mi ha consegnato un iPhone 6 Plus più di due anni fa, la prima cosa che ho fatto è stato quasi cadere direttamente su un tavolo di vetro. Per gli standard del tempo, il 6 Plus sembrava grande, scivoloso e più di un po ‘ ingombrante — non è il tipo di telefono che si desidera utilizzare, senza custodia. Due generazioni, anche se molto è cambiato all’interno — e in una certa misura, in tutto il back — l’esperienza di una querelle questa 5.5 pollici lastra di metallo e vetro rimane in gran parte identici. Fortunatamente, in questo lasso di tempo ho anche ottenuto un po ‘ meglio alla gestione oversize telefoni. È un po ‘ scivoloso, ma non è terribilmente così, e non ho sentito in nessun grande pericolo di chiodare su un tavolo o sul marciapiede, come ho quasi fatto il mio amico 6 Plus.

Tuttavia, si tratta di un riff su un due-anno-vecchio design. Iconico, per essere sicuri, ma anche cominciando a guardare un po ‘ datato. Accanto a molti 5.5 pollici (e anche da 5,7 pollici) telefoni Android, il 7 Plus è positivamente bulbo c’è un sacco di spazio su entrambi i lati di quello che c’è già un ragionevolmente grande schermo.Questa generazione di iPhone è di più sui cambiamenti che non immediatamente saltare fuori e afferrare. Come il migliorato display 1080p — ora, con una gamma di colori più ampia, una maggiore brightnesssi soffitto e ottima visibilità diurna, anche con quel altamente riflettente bordo bianco. Non è così saturo come Samsung SuperAMOLEDs, ma per scelta, con la scelta di apple di colore la precisione, di colori pop. L’iPhone non portare in densità di pixel, e infatti non è per un paio di anni. (E con più aggiornamenti sicuramente l’anno prossimo è facile capire perché Apple avrebbe bastone in 1080p, per il momento, dato il fastidio che le nuove risoluzioni dello schermo imporre su di sviluppatori iOS.)

L’iPhone audio capacità di ottenere una tranquilla miglioramento, con l’altoparlante dietro il ricevitore collaborando con il fondo di cottura altoparlante per la riproduzione migliore senza auricolare. (Abbiamo visto che questo sia HTC e Huawei su Android). Non ho più l’HTC 10 in giro per i confronti, ma il 7 Plus, il sistema di riproduzione strettamente abbinato quello di Huawei P9 Più decente di suono, ma di tinny a livelli di volume elevati. Bene per la visualizzazione di amici un video di YouTube, non tanto per l’ascolto prolungato in casa propria.

I benchmark non dicono molto sulle prestazioni reali, ma come una misura di potenziale che può essere interessante, e la A10 Fusione è stata paragonata a un livello superiore a quello di alcuni Macbook in single-threaded prestazioni. Non sorprende quindi che nel mondo reale, l’iPhone 7 Plus si sente come assurdamente veloce — veloce come qualsiasi telefono Android. Al tempo stesso, attesa la durata della batteria è stata fantastica, più su che più tardi. E un ampio 3GB di RAM garantita non ho mai avuto alcun antipatico app ricarica o rallentamento.

Per fortuna, i giorni del nuovo 16GB iphone, e così ho optato per un 32GB 7 Plus, come non sta andando essere il mio principale dispositivo di andare avanti. Se fosse, sarebbe quasi certamente andare per la versione con 128GB — dopo meno di due settimane di caricamento di una manciata di app e scattare qualche foto ogni giorno, io sono già passato il segno di metà. Di nuovo, un altro esempio in cui solo succhiare e spendere più soldi vi lascerà meglio nel lungo periodo.

iPhone 7 Plus sistema iOS

iphone-7-plus-sistema-iosHo usato iphone e ipad e fuori, negli anni, di solito come un effetto collaterale di lavoro per Mobile Nazioni. L’ultima volta che ho usato un iPhone a tempo pieno era di nuovo nel 2010. Che è un iPhone 3GS iOS 4 — così, ovviamente, molto è cambiato da allora, sia in iOS stessa e come utilizzare un telefono cellulare.

Il passaggio è stato indolore come ci si aspetterebbe da un dispositivo Apple. Ho scelto di impostare la mia 7 Plus fresca “come nuovo iPhone”, piuttosto che in Apple si e ‘Mossa per iOS strumento. Questa terra è un solo pulire schermata iniziale dopo l’iniziale rete cellulare, Wi-Fi, Touch ID e Apple configurazione dell’account, ma davvero la cosa che colpisce circa l’impostazione di un nuovo iPhone è stato quanto di più senza problemi la prima ora o così dopo l’installazione rispetto ad Android. Non bloatware. Non dumpster fuoco di built-in app aggiornamenti in attesa. No “ottimizzazione di applicazioni” dopo un giorno di OTA. È un’esperienza Android produttori di telefoni possono imparare da.

Io non sono molto i widget o le enormi quantità di avvio di personalizzazione su Android, tuttavia mi sarei aspettato che odio iOS semplificata della schermata iniziale di installazione. Nonostante questo, ho regolato di Apple schermata iniziale di installazione relativamente indolore, e più veloce di quanto mi aspettassi. Sei ancora limitata a sei-da-quattro griglia di icone o cartelle per la maggior parte, ma il nuovo widget di spazio sulla destra rende le cose un po ‘ più funzionale, con una funzionalità di alimentazione di gadget applicazioni, sia built-in di terze parti. Non è così intelligente come Google Now, ma è prevedibile e utile.

Apple Siri assistente ha ottenuto un molto più intelligente di iOS 10, con la possibilità di prenotare corse, inviare messaggi e interagire con applicazioni di pagamento. Alcuni di che la funzionalità è integrata nell’app di Google e Google Assistente, gli altri siamo ancora in attesa. Ma la verità di fondo di Siri interazione rimane: Quando funziona, si sente come una procedura guidata, quando non ti senti come un idiota. E mi sembra sempre un po ‘ un idiota solo per parlare al telefono. Tuttavia, se questa è la vostra cosa, Siri è ora più semplice e meglio supportati che mai in iOS 10. Il vostro chilometraggio può variare, però, e devo ammettere che io non sono un massiccio utente di funzionalità vocale su una piattaforma.

IPhone 7 plus fotocamera

Iphone 7 plus fotocameraI numeri, stiamo cercando un otticamente stabilizzato da 12 megapixel sensore dietro un f/1.8 lente — all’interno della distanza notevole di entrambi i Galaxy S7 e HTC 10. Cattura, come sempre, sono velocissime e foto prodotte guardare buono come Samsung e HTC ultima sia in luce diurna e luce bassa. Mentre Samsung utilizza un obiettivo più luminoso, Apple post-processing spesso produce la migliore piscina con scarsa luce scatta, semplicemente perché fa un lavoro migliore di misurare il bilanciamento del bianco. (I telefoni Samsung, storicamente, tendono verso giallastro della basso-luce foto.) Allo stesso tempo, ho trovato l’iPhone, a volte, fatica a concentrarsi in una manciata di scarsa illuminazione esterna impostazioni dove il GS7 non ha avuto tali problemi.

Il teleobiettivo fotocamera limitazioni sono abbastanza chiare, se si sa cosa cercare. Le zone più scure sono un po ‘ sgranata, e più dettaglio fine è perso attraverso la riduzione del rumore. Ma nonostante questo, la seconda fotocamera è stata una gioia da usare, che mi permette di catturare scene che qualsiasi altro smartphone non lo permetterebbe. Probabilmente è solo una questione di tempo prima che l’ottica tele videocamera sono aggiornato — per un sacco di gente teleobiettivo sarà la modalità di ripresa, soprattutto quando iOS 10.1 ritratto modalità di aggiornamento arriva. Queste sono le caratteristiche che mi aspetto (e spero) di Android, i produttori dovranno prendere in prestito il prossimo anno.

Conclusione

Ci vuole una decente (anche se l’invecchiamento) progettazione generale, aggiunge importanti sotto il cappuccio modifiche, rimuove una porta che probabilmente non ha bisogno di essere rimosso, aggiunge un nuovo e fantastico teleobiettivo fotocamera, diventa resistente all’acqua e chiede un giorno.

E tutte quelle piccole cose — il Taptic Engine, certificazione IP68, un ridicolmente veloce CPU, un ottico-zoom fotocamera — aggiungere fino a un bel aggiornamento sostanziale generale. Si tratta di un classico caso in cui la somma sia maggiore di parti. In particolare, il teleobiettivo fotocamera è un aggiornamento enorme per i fotografi.

 Buona

  • Solida, robusta qualità costruttiva
  • Lightning-fast prestazioni
  • Ottima fotocamera, pulito funzioni di zoom
  • Affidabile per tutto il giorno (spesso anche di più giorni) batteria
  • resistenza all’Acqua

Male

  • Nessun jack per cuffie
  • Design iconico, ma altrettanto datato
  • dimensioni Ingombranti rispetto ai 5.5 pollici Android
  • il caricamento Lento
  • Costoso SIM-free prezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *