Casio Smartwatch WSD-F10

La Casio Smart Orologio da Outdoor WSD-F10 è un nuovo Android Wear smartwatch rivolto a ciclisti, pescatori, escursionisti. Si può usare come un barometro e bussola, e persino visualizzare grafici delle maree su un dual-layer LCD che passa dal colore al bianco e nero a risparmiare energia. Ma considerando il target di riferimento, è estremamente deludente, non c’è il GPS integrato o monitor della frequenza cardiaca, e molto di all’aperto-centric funzionalità non piace lavorare con i dispositivi iOS. Gettare in un ingombrante, scomodo e un design di sky-high 500 dollari cartellino del prezzo, e la Smart Orologio da Outdoor diventa difficile raccomandare.

casio-smartwatch-wsd-f10

Casio Smartwatch Design

L’orologio di plastica del viso è nero, verde, arancio, o rosso, in acciaio inox sul fondo e tre pulsanti sulla destra: App, la Funzione e Strumento. Il tasto App è un collegamento ad un Android Wear app di vostra scelta. Funzione commuta tra le modalità di visualizzazione (più presto), e se premuto si raddoppia come una scorciatoia per la lista di Android Wear app. Lo Strumento pulsante si passa attraverso una serie di strumenti, tra cui un altimetro, barometro, bussola e alba/tramonto/grafici delle maree. I pulsanti sono sensibili, e particolarmente utile se si indossano dei guanti.

1.32-inch display utilizza un design interessante, che pone un LCD monocromatico sulla cima di una 320-da-300-pixel schermo a colori. Si può cambiare il colore di default di vista sempre in bianco e nero, che mostra la data e l’ora, premere il tasto Funzione. Detto questo, lo schermo è opaco e altamente riflettente in luce diretta del sole, che è un grande problema per un orologio pensato per essere usato all’aperto. Ha anche lo stesso “gomma a terra” effetto—nero, spazio vuoto che taglia fuori la parte inferiore del display—come il Motorola Moto 360. Sul lato positivo, l’Orologio da Outdoor soddisfa standard militare MSL-STD-810, la rende impermeabile fino a 164 piedi, così come resistente alla polvere e agli urti.

Casio smartwatch design

La Piscina all’Orologio è dotato di un accelerometro, un altimetro, un barometro, un gyrometer, e un magnetometro (bussola). È possibile visualizzare tutti i dati del sensore cliccando il suddetto fisico pulsante dello Strumento. Alcune di queste funzioni si è lavorato bene in fase di test—la bussola indica il nord vero, il tramonto/alba e di alta/bassa marea partita di risultati su Google, ho scoperto che PCMag ufficio di circa 200 metri sopra il livello del terreno e di tutti i dati è facile capire sul quadrante. Ma a distanza di misura durante la corsa e a piedi si è rivelato essere uno spreco di tempo—i numeri conservati arrampicata, anche se ero ancora in piedi.

Caratteristiche e Prestazioni

C’è anche built-in GPS, che è una grave omissione, dato il target di riferimento. Senza di essa, non è possibile monitorare con precisione le metriche come la distanza percorsa, o di salvare importanti dati di posizione, come il sentiero che avete preso o pesca coordinate. C’è anche il monitor della frequenza cardiaca, che è una grande omissione per il prezzo.

Come accennato in precedenza, il dual-layer display può passare a un monocromo di lettura per risparmiare sulla durata della batteria, ma è normale uso quotidiano solo per me un giorno vale la pena di potenza in fase di test. E quando si passa alla modalità monocromatica, tutti smartwatch funzionalità, incluse le applicazioni, le notifiche push, sensori, e il touch screen, non sono disponibili. In cima a questo, l’orologio utilizza un proprietario cavo di ricarica è molto debole attacco magnetico; anche il minimo spazzola di scollegarlo. Ci vogliono circa due ore per raggiungere una carica completa.

Android Wear di per sé non è cambiato di molto. Si tratta pur sempre di istintivo sfogliando le liste in verticale per ottenere apps, anche se di Casio tasti di scelta rapida consentono di migliorare la navigazione. Come il Huawei Guarda, cliccando il pulsante centrale cicli attraverso le impostazioni, contatti, e un elenco delle app. L’orologio viene fornito con MyRadar, RunKeeper, e ViewRanger (un’app che ti dà informazioni sulle escursioni come percorso distanze). Si spinge anche le notifiche di email, social media, e di testi per il vostro polso.

Conclusioni

La Casio Smart Orologio da Outdoor ha alcune funzioni utili per un pubblico di nicchia. Se volete scoprire quanto in alto si è in montagna con altimetro, o controllare quando il sole si sarà impostato, si può fare (se sei un utente Android). Ma un ingombrante design, un sordo display, durata della batteria breve, e senza GPS o il battito del cuore sono tutti grandi svantaggi per un orologio da outdoor, soprattutto quando il prezzo è così alto. Non siamo rivisti ancora, ma il $499.99 Garmin Fenix 3 offre la stessa gamma di funzioni, così come built-in GPS, un cardiofrequenzimetro, le notifiche push, e le cinque settimane di durata della batteria. E anche se manca sensori come un barometro e un magnetometro, il Garmin Forerunner 735XT ha il GPS integrato e un monitor della frequenza cardiaca, il che rende una scelta migliore per esterni avventurieri di tutte le strisce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *