Apple Watch Sport recensione

L’inizio del lavoro di Apple Watch potuto imparare già a metà aprile, quando ho visitato l’Apple Store a Londra. È vero, non ho potuto quindi eseguire l’accoppiamento con il telefono, ma in speciali luoghi di lavoro, che ho potuto toccare il vostro senso attraverso l’interfaccia, ha cercato di diverse opzioni di colore e ha preparato una galleria di immagini. Grazie a questo, dopo aver creato la propria istanza al polso, sapevo cosa aspettarmi, e non ero sorpreso di come molto elegante, sembra un modello con una busta 38 mm.

Apple watch sport recensione

È molto di me in questo sono contento che Apple nel suo stile, non si tenta di far credere, in cui mano deve indossare un orologio. Io sono mancino, e anche se in circoli di appassionati di orologi, a quanto pare, l’enorme gaffe, quando mi ricordo, timer, credo, sul polso destro su di esso è anche atterrato Apple Watch. Il polso e la pagina in cui c’è il pizzo, è possibile selezionare durante l’installazione e poi in qualsiasi momento è possibile modificare questa impostazione e scambiare le due parti della stringa volte.

Apple watch – Dopo durò pochi minuti di installazione ho iniziato a giocare per ore e ore, e ho configurato le impostazioni per soddisfare le vostre esigenze.

Non molto anche capito da dove viene l’opinione di assenza intuitività dell’interfaccia Apple Watch. Dopo pochi minuti, senza leggere alcuna istruzioni dettagliate, ho già sapevo esattamente cosa rispondono i singoli pulsanti e come attivare tutte le funzioni. L’unica novità di cui avete bisogno di imparare in realtà, è il cosiddetto Force Touch, cioè il gesto più forte depressione dello schermo.

Apple watch

Accade, mi confondere una forte pressione sul display con la più lunga tocco, ma questo non è davvero un grosso problema. Mi ha piacevolmente sorpreso digitale pizzo, che utilizzare per scorrere gli elenchi e, ad esempio, la riduzione di credito è intuitivo. Non sono sicuro solo di ulteriori pulsanti, la cui funzione è possibile visualizzare i contatti preferiti (in un clic) e l’attivazione di Apple Pay (non disponibile in Italia).

Utente iPhone non dovrebbe avere alcun problema con supporto per Apple Watch.

In forma del quadrante dell’orologio, siamo in grado di visualizzare le notifiche con un gesto, una schermata di caricamento, e la loro presenza indica un piccolo punto rosso. Il gesto di viaggio con il bordo inferiore dello schermo verso l’alto provoca, a sua volta, il menu Glances, nominati traduzione in russo abbastanza negativo Tagli. Li trattano come collegamento il Centro di Configurazione e… i widget del Centro Notifiche di iOS. Sull’orologio, proprio come su iphone io uso solo un paio. Etichette scorrevole con zegarkowego blocco dello schermo vengono visualizzati sotto forma di schede, tra le quali è possibile saltare un dito verso sinistra e verso destra. Il problema è che se noi li mettiamo lì troppo, è la conservazione dello stato di tutte le funzioni sarà difficile, e di entrare in ciascuno di essi ci vorrà troppo tempo. In questo caso il principio del “less is more” funziona perfettamente.

Apple watch iphone

Ho deciso di lasciare al centro della mappa con le informazioni delle app di Attività, che indica il numero di passi fatti ed altri dati sull’attività. Un movimento del dito, via a sinistra e a destra, ora ho accesso al lettore musicale e fascia cardio e due lo spostamento di un dito a sinistra e a destra, rispettivamente, “impostazioni rapide” (tra cui straordinariamente importante nel contesto di un orologio modalità “Non Disturbare”), e anche lo stato della batteria.

Apple ha deciso, invece, per le icone disposte in una griglia rettangolare di entrare nel menu, basati sulla rotonda di etichette, che sono adiacenti l’uno all’altro nel irregolari ranghi. Dall’inizio ho avuto un problema con la posa di icone in modo ragionevole, ma dopo un quarto d’ora sono riuscito a fare la doppia piramide, che riflette – più o meno – il mio sistema di collegamenti sulla schermata iniziale dello smartphone. Con la navigazione e la scelta di una particolare applicazione di problemi che non mi succede.

Molto di più di problemi che ho avuto con… il quadrante di un orologio. I progetti, proposti da Apple, mi sembra che qualche asessuati, e fino a quando non è riuscito a installare i nuovi. Uso di coda con quadrante pieno di tagli (orologio, calendario, meteo, attività) e orologio digitale con animazioni momento della giornata. Cerchi stilizzati analogico non mi è andato a piacimento, in generale, e un globo virtuale ho giocato una sola volta. Forse io avrei fatto la mia mente su Topolino, ma io preferisco l’indicatore digitale.

Stesse app un po ‘ deluso.

Dei programmi utilizzati di me sul tuo smartphone tutto ha una estensione per Apple Watch. In App Store per ore e più di 3 mila posizioni, ma ancora non ho trovato un’applicazione che in realtà avrebbe voluto. Sì, in effetti, molti di questi programmi hanno creato gli sviluppatori che hanno accesso all’SDK, che solo venerdì scorso, hanno visto le loro applicazioni reali ore.

Come nel caso di applicazioni di terze parti ho lasciato per ore Trello e Slack – di cui non ho avuto modo di utilizzare e per questo non sarà. Inoltre, nella schermata principale ci sono scorciatoie per Yelp, Uber , ma se da utilizzare, è solo per curiosità, che da una reale necessità. Altre estensioni di applicazioni, come Amazon e Instagram, rapidamente si tolse.

Con l’acquisto di Apple Watch devono fare i conti con il fatto che oggi queste sono le applicazioni più utili su di esso è stato preinstallato dal produttore.

Questo, naturalmente, può cambiare rapidamente e questo, tra l’altro, in App Ciechi avrei cercato il futuro di Apple Watch. Finora, però, dovrà accontentarsi principalmente al fatto che Apple offre. Troppo di questo, tuttavia, non ha, e dei più interessanti appów posso sostituire il telecomando per Apple TV (che non consente di attivare i sottotitoli in HBO Now…) e la sveglia a vibrazione – da cui non si arrende, perché di notte l’orologio viene caricato.

Delle aggiunte più interessanti possiamo citare anche la possibilità di visualizzare la carta d’imbarco con Passbooka l’orologio. È appena il buon bayer leverkusen, ma utile un paio di volte all’anno, e tuttavia, non tutte le compagnie aeree Passbooka supportano. Come è il caso con la funzione di cui più di frequente uso, è la possibilità di controllare il lettore musicale in uno smartphone, che è stato utile, quando in dormitorio eseguo altoparlante con Bluetooth.

Orologio riesco a leggere gli SMS e inviare un messaggio da un modello o registrare audio o rispondere a una telefonata, parlando al polso “Ciao Zordon”. Purtroppo, l’altoparlante è così tranquillo che è necessario avvicinare il polso all’orecchio, per avere la possibilità in misura normale di comunicare anche in una stanza tranquilla, così che ho perso per verificare la Apple, Watchu chi sta chiamando, e la connessione prendo le cuffie Bluetooth.

Inoltre, l’orologio è possibile conoscere il tempo, attivare la mappa con le istruzioni di navigazione e mantenere un semplice sport. Orologio, che da qualche tempo viene chiesto di alzarsi per sgranchirsi le ossa, mostrerà il prossimo incontro in calendario, e permetterà di eliminare lo spam dalla posta in arrivo. I possessori di orologi da polso di concorrenza possono in questo momento a guardare su Apple Watch con una sorta di compassione e non sarà eccessivamente brusca reazione.

Software di ottimizzazione lascia anche un po ‘ per desiderio.

Apple watch softwareHo avuto l’impressione che il prodotto finito si riordina bene molto meglio dal punto di vista della liquidità interfaccia della versione demo, esposti in un Apple Store, ma, purtroppo, non posso valutare l’orologio in questo senso è positivo. Le prime recensioni critiche, credo, molto esagerato, ma il sistema di Apple S1, a quanto pare, non è bastato un po ‘ di potenza di calcolo.

Nella maggior parte dei casi, l’orologio funziona correttamente, ma a volte accade che le animazioni iniziano a klatkować, e il download di un nuovo schermo dura circa mezzo secondo troppo a lungo. Il problema più grande con le applicazioni derivate dati con l’iPhone, ma, per esempio, aggiornare le mappe dura troppo a lungo. Non c’è tragedia, ma non è la liquidità, conosciuta con il vostro iPhone.

Come questo, alla fine, con questo Apple Watch – comprare o non comprare?

Nella maggior parte dei casi, la risposta a questa domanda è semplice – no, non ne vale la pena. Apple Watch posso consigliare solo più accaniti fan di Apple che utilizzano più servizi e attrezzature dello stesso produttore. La persona che utilizza l’iPhone, ma c’è installata la posta di Gmail e in casa con un computer basato su Windows non sarà in grado di utilizzare la maggior parte delle opportunità offerti attraverso questo dispositivo ” – e questi e quindi non troppo.

Per i fan dell’azienda di Cupertino orologio può essere un giocattolo, ma questo non è un dispositivo “il modo in cui viviamo”. Ma non posso dispositivo di valutare pienamente negativamente. Naturalmente, non si può incolpare Apple nulla in termini di prestazioni del dispositivo, che sembra davvero buono, anche in più della versione base di Sport. L’esposizione, anche se, purtroppo, non tutto, molto bene riproduce i colori, e i problemi sono solo di veramente di pieno sole.

Apple ha un sacco di cose, ha deciso di davvero bello.

Molto bene lo schermo visualizza il colore nero, e il programma visualizza un contenuto, di solito, su sfondo nero. Grazie al fatto che non si vede, non considerare il collegamento dello schermo con il corpo. Orologio in versione 38 mm, per non sentire il polso, e mi dimentico del fatto che il suo peso. Mano sotto il cinturino non suda, anche se è geniale, è stata nominata una speciale gomma. Meglio di quanto mi aspettassi funziona anche l’uscita di un orologio dal movimento di mano, anche se il tempo di reazione può essere per una frazione di secondo più veloce.

Mi piacciono molto le vibrazioni sottili, che può essere paragonato per il tocco di un dito nel polso. Tutto il giorno che ricevo le notifiche, e ho la mano non è ancora turbata, come è avvenuto nel caso di alcuni smartwatchy da altri produttori. Stessi notifica perfettamente sincronizzati con il telefono, quindi non c’è bisogno di specificare due volte sulla stessa, come letti, e l’orologio smette di vibrare quando lume di schermo del telefono e dopo aver tolto con le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *